Una domenica al mare (senza pensieri)
Partono da Varese e Gallarate i "viaggi navetta" di Morandi tour, organizzati per una gita al mare domenicale: destinazione Santa Margherita, Varazze e Arenzano. il primo è domenica 24

Che ne dite di una bella domenica al mare, senza pensieri ne complicazioni per parcheggi, pedaggi, guida in autostrada o altro?
E’ quello che ha pensato Morandi Tour, che propone delle “gite navetta” per portare con i bus gran turismo della società i turisti varesini nelle più belle città della Liguria.
Un bus che si limita a togliere il pensiero della guida, visto che il resto della giornata è assolutamente libero, e utilizzabile o per una giornata in spiaggia, o per la visita dei comuni liguri interessati dalla proposta, molti dei quali con straordinari monumenti e interessanti scorci sul lungolago.
Il primo “viaggio lungo un giorno” è già domenica 24 luglio, con meta Santa Margherita Ligure. La domenica dopo, il 31, la destinazione è Arenzano, il 7 agosto è Varazze. La domenica prima di ferragosto, il 14, si torna a Santa Margherita Ligure, il 21 ad Arenzano e il 28 a Varazze. L’ultimo viaggio previsto per ora è ancora a santa Margherita Ligure, il 4 settembre
I bus navetta partiranno da davanti all’ACI, a Varese (in viale Milano, 23) alle 6.30, mentre da Gallarate partiranno dalla ditta Orlandi alle 6.45. Sosta d’uso lungo il percorso, e poi giornata libera: per visitare i monumenti (nel caso di oppure per le attività balneari, di relax, una passeggiata sul lungomare. Il pranzo libero, e alle 16.30 è prevista la partenza per il rientro a Varese e Gallarate, dove l’arrivo è previsto in serata.
La quota individuale di partecipazione, per minimo 25 partecipanti, è di 40 euro, e comprende il viaggio di andata e ritorno con pullman Gran Turismo, pedaggi, parcheggi e Iva.
CALABRIA A SETTEMBRE PER CHI VUOLE GODERSI UN PO’ PIU’ DI MARE
E per chi vuole rimanere un po’ più di una domenica al mare? Un analogo viaggio è proposto in Calabria dal 4 all’11 settembre, con bus privato fino a Malpensa da Varese e aereo fino a Lamezia terme. La destinazione è l’Otium resort di Marina di Sibari, un quattro stelle con formula di soft all inclusive per sette giorni. All’ottavo un bus privato riporta i partecipanti all’aeroporto, per tornare verso Varese. La quota di partecipazione è di 950 euro, più 20 di iscrizioni
Per informazioni su tutte le proposte: Morandi Tour, telefono 0332.287846, mail info@moranditour.it, sito www.moranditour.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.