L7 in concerto al LiveClub per l’unica data Italiana

L’appuntamento è per domenica 4 settembre

Musica Generica

Unica data in Italia per le L7. L’appuntamento è per domenica 4 settembre al LiveClub di Trezzo sull’Adda (MI).

In oltre 25 anni di carriera le L7 hanno pubblicato sei album in studio e uno live, sfornando una serie di singoli che hanno sfondato il muro dell’underground e sono entrate con prepotenza nelle classifiche mainstream. S hove, Pretend We’re Dead, Shit List, Andres e Fuel My Fire s ono diventate negli anni dei successi internazionali, in grado di unire sonorità derivanti dal punk e dal metal a delle melodie potenti e orecchiabili.

Dal 1987, anno di fondazione, ad oggi le L7 hanno fatto il giro del mondo suonando in piccoli club, palazzetti, e grandi festival, suonando spesso per eventi di beneficienza per Greenpeace, A ct Up L.A., and R ock For Choice. Hanno anche interpretato il film di John Waters del 1994 “Serial mom”, e partecipato al rockumentary “The Beauty Process”, diretto Krist Novoselic dei Nirvana.

Le loro canzoni sono state scelte come colonna sonora di numerosi film, tra cui “Natural Born Killers ”,ma anche video giochi come Rock Band 2.

La band di Los Angeles è ora in tour con la formazione originale, composta da Donita Sparks, chitarra e voce, Suzi Gardner, chitarra e voce, Dee Plakas: batteria, Jennifer Finch, basso.

DOMENICA 4 SETTEMBRE 2016 – LIVECLUB, TREZZO SULL’ADDA (MI)

Ingresso € 25,00 + ddc

Prevendite disponibili su tutti i principali circuiti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.