La guida definitiva al lago di Monate

Tutte le sponde accessibili del lago più pulito della zona per una valida alternativa al mare e alla montagna in provincia

lago di monate

Quest’anno non siete al mare? Non vi trovate sulle vette di una montagna? Oppure siete appena tornati e non sapete dove trascorrere gli ultimi giorni di ferie in provincia?

Galleria fotografica

Il lago di Monate 4 di 15

Sicuramente conoscete già il lago di Monate, anche perché abbiamo fatto alcune “guide all’uso” per alcuni comuni che vi si affacciano. Ma ora ecco la guida definitiva a tutte le sponde accessibili del lago più pulito della zona.

Ci sono quelle di Travedona Monate (tre per bagnanti, una per cani e un parco pubblico), quelle di Cadrezzate (quattro spiagge attrezzate e un parco pubblico) quelle di Osmate (una spiaggia comunale ballabile e una “spiaggia dei pensieri” al termine di una breve passeggiata) e, infine, quella di Comabbio (la spiaggia parrocchiale attrezzata per pic nic e balneazione).

di
Pubblicato il 11 agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il lago di Monate 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alessandro_bruschera

    E Cadezzate? :/

Segnala Errore