Legnano e Caronnese pareggiano in amichevole

Termina 1-1 il test tra le due formazioni che si troveranno di fronte anche in campionato nel girone A di Serie D

legnano calcio

Partita amichevole nel pomeriggio di mercoledì 17 agosto tra Legnano e Caronnese, formazioni che saranno avversarie anche nel girone A di Serie D.

Allo stadio “Cozzi” di Legnano, i lilla hanno ospitato la squadra di Caronno Pertusella per uno degli ultimi test prima dell’inizio del campionato. E’ finita 1-1 con il vantaggio ospite di Mair e il pareggio di Provasio.

Dopo un primo tempo equilibrato e senza gol, nella ripresa ha sbloccato la gara la rete di bomber Mair per la Caronnese dopo appena 3′. I lilla non ci stanno e pareggiano poco più tardi, al 9′, grazie ad un colpo di testa su azione di corner di Provasio.

LEGNANO-CARONNESE 1-1 (0-0)

LEGNANO: Di Graci, Ortolani, Paroni, Lucente, Rondelli, Bianchi, Ceci, Provasio, Ibe, Laraia, Lombardi. Entrati nel corso della partita: Houehou, Marcolini, Salvigni, Testa, Bolis, Adici, Rasini, Balconi, Scampini. All. Banchieri

CARONNESE: Gherardi, Moleri, Massironi, Sgarbi, Patrini, Marcolini, Calì, Odone, Cominetti, Corno, Giudici L.. Entrati nel corso della partita: Del Frate, Arcuri, Redaelli, Caverzasi, Giudici A., Baldo, Tanas, Galli, Martino, Mair, Salomoni. All. Gaburro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.