Pro Patria, rinforzi e amichevole per la sfida alla Pro Sesto
I Tigrotti, dopo l’esperto Salvatore Ferrario, tesserano anche l’esterno mancino Barzaghi. Giovedì amichevole con l’Uboldese
(foto Facebook – Aurora Pro Patria 1919 official)
Dopo la vittoria ai rigori sul campo del Caravaggio e il conseguente passaggio del turno di Coppa Italia di Serie D, la Pro Patria continua a essere attiva sia sul campo, sia sul mercato.
Il direttore sportivo Sandro Turotti, dopo aver firmato l’esperto difensore Salvatore Ferrario, ha messo a segno un altro colpo tesserando l’esterno di difesa mancino Riccardo Barzaghi, lo scorso anno al Lecco. Poco dopo è arrivato anche l’accordo con il terzino destro proveniente dal Trapani Dario Scuderi, classe 1998.
La squadra è ormai fatta, ma molto probabilmente il ds ha in serbo ancora un paio di “assi nella manica”, soprattutto per il reparto avanzato.
Intanto la squadra continua la preparazione agli ordini di mister Roberto Bonazzi e giovedì 25 agosto (ore 17.30) a Casorate Sempione, affronterà un’altra amichevole contro l’Uboldese, squadra di Promozione.
Domenica 28 agosto ci sarà la prima uscita ufficiale di Santana e compagni allo “Speroni”, ospitando alle ore 16 la Pro Sesto per il secondo turno della Coppa Italia di Serie D.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.