Spacciava dagli arresti domiciliari, torna in carcere
Incurante dei frequenti controlli da parte delle carabinieri un 35enne continuava nella sua attività nonostante non potesse avere contatti con nessuno tranne i suoi familiari. Nascondeva la droga nel citofono
Spacciava dagli arresti domiciliari e nascondeva la droga nel citofono. I Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato un 35enne residente a San Vittore Olona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arrestato, che era già agli arresti domiciliari sempre per droga ed era quindi sorvegliato da frequenti visite dei militari, viveva in un appartamento dove i Carabinieri avevano notato uno strano via vai. Le prescrizioni circa quella misura in atto, però, imponevano allo stesso di aver contatti soltanto con i familiari.
Quindi, da qui, è scattata una perquisizione domiciliare ove lo stesso è stato trovato in flagranza di reato poiché aveva nascosto in bagno un panetto di hashish di circa 80 grammi ed otto dosi di cocaina nascoste invece all’interno dell’apparecchio citofonico, nonché un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per confezionare le dosi.
Date le risultanze, il soggetto è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.