Arresti domiciliari per Flavio Jeanne

Interrogato da gip: il fermo è stato convalidato, la misura detentiva attenuata

varie

Il gip di Busto Arsizio ha convalidato il fermo ma ha disposto gli arresti domiciliari per Flavio Calogero Jeanne, il cuoco di 24 anni che ha investito e ucciso la 17enne, Giada Molinaro, a Varese in viale dei Mille. (foto, il luogo dell’incidente)

L’accusa rimane quella di omicidio stradale ma il ragazzo ha ammesso di essere fuggito ed è stato collaborativo, e non sussistono dunque i pericoli di fuga o reiterazione del reato.  Flavio Jeanne si sarebbe dichiarato pentito.

Intanto oggi a Varese, nella basilica di San Vittore, si è tenuto il funerale della 17enne uccisa. Commozione e sgomento, tra i tantissimi accorsi nella chiesa di san Vittore per l’ultimo saluto.

di
Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Martino scozze

    Imbarazzante,imbarazzante.

  2. Avatar
    Scritto da diadora

    siamo al ridicolo… quello che ha ammazzato Dina De Biasi a cugliate che fine ha fatto??? gira libero anche lui…
    poi il pd e compagnia cantano di aver fatto pene piu severe…

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.