Bimbo di 5 anni incastrato al parco giochi, lo liberano i vigili del fuoco

Il piccolo è stato liberato e affidato alle cura dell'ambulanza che ha disposto il ricovero, in codice verde, all'ospedale di circolo di Varese

parco giochi bisuschio

Stava giocando ed è rimasto incastrato in un gioco del parco giochi di via Roma. È successo ad un bambino di cinque anni a Bisuschio mentre si trovava nell’area giochi.

Il piccolo è rimasto incastrato con un arto e per liberarlo sono stati chiamati i vigili del fuoco intervenuti prontamente sul posto.

Il piccolo è stato liberato e affidato alle cura dell’ambulanza che ha disposto il ricovero, in codice verde, all’ospedale di circolo di Varese. È successo domenica 4 settembre alle 16.30

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore