Don Bruno, il prete che canta e balla a messa

La celebrazione di un matrimonio ad una coppia di sposi del Varesotto è stata l’occasione per una nuova messa cantata con "Mamma Maria" dei Ricchi e Poveri

I suoi video hanno fatto il giro del paese e ormai, complice anche un’intervista con Barbara D’Urso, è conosciuto ad ogni latitudine, eppure la sorpresa si rinnova ad ogni messa.

Parliamo di Don Bruno Maggioni, un parroco molto singolare, allegro ed estroverso che è solito inserire nelle proprie celebrazioni canti, balli e sempre differenti “Coup de théâtre”, come la volta che durante la messa improvvisò un piccolo spogliarello fino a rimanere vestito solo della maglia della Juventus, sopra la tonaca.

Sabato l’ultima celebrazione di un matrimonio ad una coppia di sposi del Varesotto è stata l’occasione per una nuova messa cantata alla sua maniera, con il suo pezze preferito sparato a tutto volume: Mamma Maria dei Ricchi e Poveri.

Don Bruno ha cantato e ballato coinvolgendo la coppia di sposi e gli invitati. Inutile dire che in un batter d’occhio la chiesa si è riempita di curiosi venuti ad assistere.

Don Bruno Maggioni, ex parroco del Villaggio Giovi a Limbiate, è ora prete in valsassina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2016
Leggi i commenti

Video

Don Bruno, il prete che canta e balla a messa 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.