“ExpoElettronica” torna a MalpensaFiere
Per gli appassionati ed esperti di tecnologia l'appuntamento è per sabato 10 e domenica 11 settembre
“ExpoElettronica” torna a MalpensaFiere sabato 10 e domenica 11 settembre, arricchendosi degli eventi collaterali Tom’s Hardware e Milano Anime.
Da ormai diverse edizioni, questa manifestazione è l’occasione di coniugare un fine settimana all’insegna dell’offerta, della convenienza e del divertimento: nel tempo è diventata il punto di riferimento per esperti e appassionati di tecnologia, ma anche per chi è semplicemente alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale.
Tom’s Hardware è invece presente con VR CON, la fiera itinerante dedicata alla realtà virtuale e a quella aumentata: oltre alla possibilità di partecipare ai tornei più in voga del momento, sono attesi anche YouTubers molto popolari.
Milano Anime è poi una mostra mercato rivolta al fantastico mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comics, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games, autori e il mondo dei Cosplayers con eventi e gare a tema. Un intero padiglione ospiterà tantissime postazioni di videogames per console e pc di ieri e di oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.