Il Cardano 91 Calcio a 5 apre amplia il Settore Giovanile

La società cardanese dopo prima squadra, Under 21 e Juniores, è pronta con la nuova squadra Allievi

cardano 91 calcio a 5

Il Cardano 91 è uno dei punti di riferimento per il movimento del Calcio a 5 in provincia di Varese. La società gialloblu è sempre stata molto attiva, non solo a livello di prima squadra, ma anche con i giovani.

Proprio per questo il sodalizio cardanese ha deciso di provare l’ambizioso progetto di ampliare il proprio Settore Giovanile, oltre che all’Under 21 e alla Juniores, anche agli Allievi.

Questo il comunicato della società:

La Società A.C.D.CARDANO ’91 è orgogliosa di annunciare che nella stagione 2016-2017, oltre alle categorie UNDER21 e JUNIORES, parteciperà anche al campionato ALLIEVI Regionali. Dirigenti e Tecnici sono entusiasti e pronti ad affrontare questa nuova avventura, dove avremo il compito di fare crescere e appassionare sempre più giovani tesserati in questa splendida disciplina. Responsabili del Settore Giovanile saranno Gianni Romano, Marco Bonfanti e il nuovo arrivato (ex Dairago C5) Simone Carlomagno. Mister Alessandro Zavarise invece si occuperà sempre della prima squadra che parteciperà al campionato Regionale di serie C1. Auguriamo a tutti i nostri tesserati e affezionati Buone Vacanze, ci rivedremo nel nostro palazzetto a settembre, sperando di regalarvi ancora tante belle emozioni…FORZA CARDANO!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.