L’anticiclone porta un’altra giornata di sole
Da venerdì i primi passaggi nuvolosi, nel weekend è atteso brutto tempo

L’anticiclone delle Azzorre si allunga sull’Europa Occidentale e porta bel tempo. Le previsioni del Centro geofisico annunciano cielo ben soleggiato oggi e in parte domani. In seguito masse d’aria umida ed instabile inizieranno a raggiungere la regione padano-alpina sospinte dalla bassa pressione con minimo sulla Manica. Nel fine settimana il tempo sarà brutto con cielo nuvoloso con probabili piogge.
Per la giornata di oggi: nella notte e all’alba foschia e nubi basse stratificate. Via via ben soleggiato. Asciutto. Temperature senza variazioni, con massime oltre la media del periodo di 3-4°C.
Domani, venerdì 30 settembre: in parte soleggiato al mattino, poi passaggi nuvolosi estesi a partire dalla Lombardia Ovest. Asciutto. Temperature senza variazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.