Prima, Seconda e Terza Categoria: il programma del weekend
Tante le sfide interessanti in programma domenica 25 settembre sui campi della nostra provincia nelle serie minori
Prima e Seconda Categoria entrano nel vivo e domenica 25 settembre (ore 15.30 i fischi d’inizio) si prospetta molto interessante, così come il Terza, con la giornata numero due.
PRIMA CATEGORIA – Davanti a tutti, a punteggio pieno, c’è la Valceresio, che cerca altri tre punti in casa contro il Gorla Maggiore. Mozzatese e Belfortese proveranno a tenere il passo rispettivamente a Guanzate e sul campo dell’Antoniana. Impegni interni per il Cas contro il Tre Valli e per l’Arsaghese contro la Vanzaghellese. Il Luino Maccagno proverà a espugnare Fagnano, così come la Gerenzanese a Viggiù. La Robur Saronno vuole confermarsi sul campo di una Solbiatese in cerca della prima vittoria.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M – Samarate e Folgore Legnano dovranno cerca di tenersi a punteggio pieno in trasferta, rispettivamente a Canegrate e in casa del Beata Giuliana. Il San Marco cerca i tre punti sul campo della Robur, la Crennese a Parabiago, mentre dovranno difendere il fortino casalingo il San Luigi contro il Sant’Ilario e la Borsanese contro l’Ardor. L’Arnate farà visita alla Jeraghese, il Bienate invece andrà a Cantalupo contro la Virtus.
GIRONE Z – L’Ispra proverà a fare quattro su quattro contro la Ternatese, l’Insubria invece proverà a superare il Don Bosco. Del gruppo a sei punti, il Caravate andrà a Laveno, la Juve Gemonio ospiterà il Ceresium Bisustum, il Casbeno avrà di fronte il CantelloRasa, mentre la Cuassese se la vedrà contro il Buguggiate. L’Aurora Induno sarà impegnata a Cadrezzate e la Calcinatese attenderà la Lavena Tresiana.
TERZA CATEGORIA – GIRONE A – Vogliono confermare le vittorie all’esordio il Lonate Pozzolo in casa della Nuova Fiamme Oro Ferno, il Coarezza, sul campo della Sommese 1920, l’Eagles Caronno a Sumirago, mentre riposerà la Nuova Abbiate. In cerca della prima gioia la Gallaratese a Verghera e l’Amor Sportiva contro l’Azzurra, mentre chiuderà la giornata alle 20.30 la sfida tra Angerese e Castelseprio.
GIRONE B – Riposa il San Michele, grande protagonista della prima giornata, e proveranno a ripetersi la Malnatese in casa del Mascia, il Varano contro il Fulcro, la Pro Cittiglio a Premaggio e il Molde in casa dell’Olona. Esordio per il Rancio sul campo della Casport, mentre la Casmo proverà a fare il colpo in casa del Real Buguggiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.