“Ti scrivo questa lettera”: si prepara la seconda edizione del concorso

La seconda edizione Premio letterario organizzato dall’Associazione culturale “La Rondine” sarà presentata giovedì 29 settembre

Avarie

La seconda edizione Premio letterario “Ti scrivo questa lettera”, organizzato dall’Associazione culturale “La Rondine” di Cadegliano Viconago, sarà presentata giovedì 29 settembre alle 11 con una conferenza stampa nella Sala Neoclassica di Villa Recalcati, a Varese.

Il premio, che ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Varese, della Comunità montana del Piambello e dei Comuni di Varese, Cadegliano Viconago e Lavena Ponte Tresa, si presenta alla seconda edizione forte del successo riscosso lo scorso anno.

“Il grande successo della scorsa edizione ha costituito il volano che moltiplica le richieste di informazione, le preannunciate adesioni e suscita l’interesse di ragazzi ed educatori di ogni parte d’Italia e dall’estero – spiegano gli organizzatori – New entry  è una scuola rumena che chiede di avere i materiali illustrativi del premio per far partecipare i suoi alunni. Tutto è pronto per una nuova, interessante e speciale avventura nel mondo degli adolescenti, alla scoperta dei mutamenti e dell’evoluzione della famiglia moderna, che la “lettera a mio padre” svelerà con gli accenti sinceri e toccanti di cui i nostri ragazzi sanno essere capaci se solo si dà loro la possibilità di esprimerli”.

di
Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.