Un fiore per sostenere i progetti della Fondazione Piatti
Il secondo e il terzo weekend di ottobre, in 40 postazioni di Varese e provincia, i volontari daranno piante di azalee e ciclamini in cambio di un'offerta per le attività della Fondazione

Sabato 8 e domenica 9 ottobre, sabato 15 e domenica 16 ottobre torna l’evento di piazza più importante di Fondazione Renato Piatti onlus: Un fiore per i nostri progetti, giunto alla sua 24a edizione.
I volontari di Fondazione Piatti e Anffas Varese saranno presenti in oltre 40 postazioni in Varese e provincia e proporranno piantine di azalee e ciclamini in cambio di un’offerta che sosterrà i progetti in favore delle persone con disabilità.
Per aumentare il numero di postazioni raggiunte dall’iniziativa Fondazione Piatti lancia un appello: stiamo cercando volontari di raccolta fondi, disponibili a dedicare del tempo nei due fine settimana dell’evento. Anche solo qualche ora può fare la differenza perché:
Più piazze = più fondi raccolti = più sostegno per le oltre 470 persone
con disabilità di cui ci prendiamo cura, ogni giorno.
Per tutti gli aspiranti volontari Fondazione Piatti organizza un corso di formazione gratuito SABATO 1° OTTOBRE presso il Centro La Nuova Brunella, in Via Crispi, 4 a Varese, dalle ore 9 alle ore 12. Ci sono ancora posti disponibili, chi fosse interessato può contattare l’Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi al Tel. 0332.833.911 – comunicazione@fondazionepiatti.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.