Un fiore per sostenere i progetti della Fondazione Piatti

Il secondo e il terzo weekend di ottobre, in 40 postazioni di Varese e provincia, i volontari daranno piante di azalee e ciclamini in cambio di un'offerta per le attività della Fondazione

Nuona Brunella

Sabato 8 e domenica 9 ottobre, sabato 15 e domenica 16 ottobre torna l’evento di piazza più importante di Fondazione Renato Piatti onlus: Un fiore per i nostri progetti, giunto alla sua 24a edizione.

I volontari di Fondazione Piatti e Anffas Varese saranno presenti in oltre 40 postazioni in Varese e provincia e proporranno piantine di azalee e ciclamini in cambio di un’offerta che sosterrà i progetti in favore delle persone con disabilità.

Per aumentare il numero di postazioni raggiunte dall’iniziativa Fondazione Piatti lancia un appello: stiamo cercando volontari di raccolta fondi, disponibili a dedicare del tempo nei due fine settimana dell’evento. Anche solo qualche ora può fare la differenza perché:

Più piazze = più fondi raccolti = più sostegno per le oltre 470 persone
con disabilità di cui ci prendiamo cura, ogni giorno.

Per tutti gli aspiranti volontari Fondazione Piatti organizza un corso di formazione gratuito SABATO 1° OTTOBRE presso il Centro La Nuova Brunella, in Via Crispi, 4 a Varese, dalle ore 9 alle ore 12. Ci sono ancora posti disponibili, chi fosse interessato può contattare l’Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi al Tel. 0332.833.911 – comunicazione@fondazionepiatti.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.