“Uno per tutti, tutti per uno”, due giorni di divertimenti per la scuola

Tante le iniziative organizzate per l'1 e 2 ottobre per raccogliere fondi a favore dell'istituto comprensivo malnatese

uno per tutti tutti per uno

E’ in programma sabato 1 e domenica 2 ottobre la festa “Uno x tutti, tutti per uno”, organizzata da un gruppo di mamme – in collaborazione con l’Associazione Genitori Malnate e l’Istituto Comprensivo “Iqbal Masih” – che, con entusiasmo ed energia lavorano da mesi per la buona riuscita dell’evento.

Proprio il titolo della festa, “Uno x tutti, tutti x uno”, sottolinea l’importanza della collaborazione e pone l’accento sulla forza che nasce dalla condivisione di un’amicizia, di un progetto, di un obiettivo.

Obiettivo della festa è quello di raccogliere fondi da destinare all’istituto comprensivo Iqbal Masih: priorità di quest’anno è l’aggiornamento delle dotazioni informatiche della scuola.

Ricco e coinvolgente il programma della festa, con proposte destinate a bambini e ragazzi di tutte le fasce d’età. Dalle 18 di sabato pomeriggio aspettiamo i più piccini presso la tensostruttura di via Pastore per divertirsi in compagnia dei “cuorieroi”; la serata è invece completamente dedicata ai giovani: alle 21.00 spettacolo con i comici di Zelig e Colorado e a seguire musica e divertimento con DJ Arthur.

La giornata di domenica si apre con una camminata: partenza da S. Salvatore e arrivo al Parco Primo Maggio, dove sono previsti attività, giochi e laboratori per divertirsi tutti insieme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.