Al Centro Commerciale Le Corti con la Famiglia Addams

Lunedì 31 Ottobre dalle 15 alle 19 sarà possibile incontrare i personaggi del film e partecipare ad una grande festa

Cinema

Sarà un Halloween da non perdere quello del Centro commerciale Le Corti! Lunedì 31 Ottobre dalle 15 alle 19 potrai conoscere il clan più dissacrante di tutti i tempi, La Famiglia Addams.

Irresistibili sono i personaggi di questa famiglia dallo humor nero e perfetti per una festa di halloween in grande stile. Erano i lontani anni sessanta quando questa strana famiglia americana ha fatto la sua prima apparizione sugli schermi e dopo tanti anni i suoi personaggi rimangono in assoluto tra più amati dal grande pubblico e i più imitati.

La loro satira è immortale così come il loro stile di vita al confine tra normale e paranormale, fatto di bare, ghigliottine, camere delle torture, perfetti per una giornata veramente horror. E allora perché perdersi l’opportunità di incontrare l’esangue e sexy Morticia, il baffuto e sempre “in gessato” Gomez, l’inquietante maggiordomo Lurch oppure il cugino ITT, la buffa creatura che parla una lingua incomprensibile… Inoltre ci sarà un omaggio per tutti i “piccoli mostri” partecipanti: simpatici e divertenti palloncini horror, quindi… perché mancare alla festa più terrificante dell’anno!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.