Condominio “in fiamme”, esercitazione riuscita
Fiamme alte, fumo sirene spiegate ed evacuazione di famiglie: vigili del fuoco impegnati a Laveno ma solo per "una buona causa"
Fiamme alte, fumo sirene spiegate ed evacuazione di famiglie. Niente di grave, per fortuna, solo un’esercitazione ben riuscita. E’ quella che ha avuto luogo oggi, sabato 22 ottobre, a Laveno Mombello.
L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione fra vigili del fuoco di Laveno Mombello e Varese; protezione civile di Laveno Mombello; croce rossa italiana, comitato locale Medio Verbano – Gavirate; Sos Laghi, Malnate e Cunardo, Cva Angera.
Il ricavato sarà devoluto al completamento del pagamento dell’autoscala in uso al Distaccamento Vigili del Fuoco di Laveno Mombello ed all’acquisto di presidi ed attrezzature tecniche per la Protezione Civile di Laveno Mombello.
(pubblichiamo le foto di Monica Mattana e Noah)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.