Di corsa intorno al Picuz

La corsa è in programma per domenica 9 ottobre. Aperte le iscrizioni

picuzz leggiuno elicottero soccorso 118

La Pro Loco di Sangiano, in collaborazione con la squadra antincendio e asd Atletica 3v, organizza per domenica 9 ottobre la prima edizione del giro del Picuz. La gara consiste in una corsa valevole come 5a prova delle montagne e campionato provinciale Fidal.

Percorso di 8 km, dislivello 350 metri; per la gara vige il regolamento Fidal. Partecipazione libera.

Per iscrizioni vittoriociresa@gmail.com oppure cell. 348.82.55.716. Ritrovo alle 8.00 a Villa Fantoni, partenza alle 9.30. Durante la manifestazione funzionerà uno stand gastronomico. L’evento ha il patrocinio di Comu ne di Sangiano e Fed. Italiana Atletica Leggera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.