Facebook “inventa” le reazioni di Halloween
Le "reazioni" ormai preziose per definire le emozioni che un post suscita, in questi giorni prendono un aspetto "mostruoso": provare per credere
Ci eravamo appena abituati alle nuove reazioni di Facebook, che dal solo “mi piace” avevano aggiunto alcuni sentimenti, come “sigh”, “grrr”, “love”, “ahah!”e “wow”.
Ora queste reazioni ormai preziose per definire le emozioni che un post suscita senza “sprecare” parole prendono un aspetto mostruoso: streghette, fantasmi e zucche hanno preso il posto delle usuali faccine.
Provare per credere, al prossimo mi piace sul social network più famoso dell’occidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.