Galimberti dà il benvenuto a Maria Paola Cocchiere

Il sindaco non commenta le dimissioni di Andrea Bortoluzzi e accoglie in consiglio la giovanissima eletta

varese palazzo estense

«Benvenuta a Maria Paola Cocchiere in Consiglio comunale di Varese. È la prima volta che ci sono nelle istituzioni varesine cosi tanti giovani e donne. Sono sicuro che con lei si concretizzerà ulteriormente quello spirito di vero rinnovamento e concretezza che anima la mia amministrazione». Così il sindaco Davide Galimberti sull’arrivo a Palazzo Estense della giovane consigliera comunale Maria Paola Cocchiere, destinata a subentrare ad Andrea Bortoluzzi, il vicecapogruppo della lista Galimberti dimessosi oggi.

Il sindaco non nomina Bortoluzzi, la scelta del consigliere dimissionario è stata invece commentata dalla Lista Galimberti e da Enzo Laforgia della lista Progetto Concittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Foto

Galimberti dà il benvenuto a Maria Paola Cocchiere 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.