Il concorso “Dove Banda passò” diventa una mostra
Gli scatti fotografici sono esposti al Fotoclub "Il Sestante" dal 28 ottobre
L’associazione Gb ars propone una Mostra fotografica delle fotografie che hanno partecipato al concorso ” ….dove Banda passo’…” I luoghi ed i segni dello scultore Giuseppe Banda” , scattate da giovani varesini, partecipanti al concorso, nell’ambito dell’ultima fase del progetto “cera persa”, e poi premiate a Villa Montevecchio, in Samarate, lo scorso novembre 2015, accompagnate da alcune opere dello scultore Giuseppe Banda.
La mostra avra’ luogo presso il Fotoclub “Il Sestante” , via San Giovanni Bosco 18, 21013 Gallarate venerdi’ 28 ottobre inaugurazione ore 21.00.
Orari sabato 29 ottobre orario di apertura 16.30 – 19.00, domenica 30 ottobre orari apertura 10.00 – 12.00 e 16.00 – 19.00.
Inoltre l’associazione GB ars in collaborazione con la Fondazione FGS riprende il progetto “cera persa” del 2014. con la mostra “Giuseppe Banda: gli anni della maturità e della libera ispirazione” sarà allestita nelle sale espositive della fondazione a Cassano Magnago via 5 giornate, 28 dal 06 novembre al 11 dicembre 2016.
Quattro serate a tema arricchiranno l’evento espositivo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.