“Il mestiere della vita”, il nuovo album di Tiziano Ferro
Esce il 2 dicembre ed è stato registrato a Los Angeles

Il 2 dicembre arriva in tutti i negozi di dischi e store digitali “Il Mestiere della Vita”, attesissimo album di Tiziano Ferro, un nuovo capitolo di una storia di successi con oltre 10.000.000 di dischi venduti nel mondo.
Nella cover dell’album, ricca di particolari tutti da scoprire, è rappresentata una ricostruzione urbana surreale liberamente ispirata alla città di Los Angeles, dove è stato registrato il disco. “Il Mestiere della vita” esce a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute, disco più venduto degli ultimi tre anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.