La pastasciutta solidale dona 1.500 euro ad Amatrice

Nonostante il maltempo l'iniziativa di solidarietà ha richiamato tante persone

amatriciana

Le “Gocce di solidarietà” hanno battuto le gocce vere, quelle della pioggia che ha imperversato per tutta la domenica sulla manifestazione di solidarietà organizzata a Viggiù per Amatrice.

Nonostante il contrattempo della pioggia organizzatori e partecipanti non si sono scoraggiati e l’iniziativa ha raggiunto l’obiettivo, con la raccolta di 1.500 euro che saranno donati al comune colpito dal terremoto del 24 agosto.

L’iniziativa è stata organizzata da Eventi Lago Maggiore e Maurizio Benetazzo con il patrocinio dei comuni di Clivio, Viggiù e Saltrio, con il sostegno di tante associazioni: Michi Raggio Di Sole, Ivantus, Associazione Idea, Alm Alziamo La Media – Associazione Genitori, ProLoco di Viggiù, Amo amici del Monte Orsa, Avis e Gruppo Arcieri Valceresio.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.