Pedalata alla coperta della street art varesina
Sabato 22 ottobre si esploreranno i sottopassi dipinti realizzati per Urban Canvas con finale musicale al Castello di Masnago con le ANANASS

Doveva essere l’evento conclusivo della mostra [DI] Segni urbani in corso al Castello di Masnago, ma grazie al successo di pubblico l’esposizione sarà prorogata fino al 6 novembre e la pedalata alla scoperta della street art varesina sabato diventerà dunque un evento collaterale nel programma che l’associazione WgArt.it ha promosso in occasione della mostra.
L’appuntamento è sabato 22 ottobre alle ore 15:30 con ritrovo in piazza Repubblica armati di bicicletta per una pedalata alla scoperta dei lavori di street art realizzati in città. Si esploreranno i sottopassi dipinti di Corso Europa del progetto Urban Canvas e dopo una breve sosta, a cura di FAIgiovani, alla chiesa della Schirannetta ci si dirigerà allo stadio.
La pedalata si concluderà al Castello di Masnago per una visita alla mostra DISEGNI URBANI a cura di WGart con aperitivo e concerto delle ANANASS, un gruppo femminile dal groove Soul-Blues, alle ore 19:00.
Per saperne di più: WgArt.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.