“Pescatori in Provincia per rappresentare tutto il Saronnese”
Il commento della Lega Nord all'elezione in consiglio comunale del saronnese Carlo Pascatori

«Siamo riusciti ad eleggere un rappresentante della Città all’interno del consiglio provinciale. Pescatori rappresenterà con particolare attenzione tutti comuni del saronnese dai quali ha ricevuto un fondamentale supporto per l’elezione». È il commento della Lega Nord di Saronno all’elezione in consiglio comunale del saronnese Carlo Pascatori, durante le votazioni che si sono svolte nell’ultimo fine settimana.
Commenta così il neo eletto Carlo Pescatori: «Sono molto contento per la fiducia ricevuta dai consiglieri che mi hanno votato e che ringrazio. Il mio compito sarà di difendere il territorio saronnese e di vigilare sul lavoro della presidenza a guida centro sinistra al fine di tutelare sempre gli interessi di tutti i cittadini della Provincia di Varese».
Ai complimenti si aggiunge anche Davide Borghi, segretario cittadino del Carroccio: «Come segretario leghista faccio i migliori auguri anche agli altri consiglieri eletti Giuseppe Longhin, Maurilio Canton e Marinella Colombo per lo splendido risultato ottenuto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.