Si Può Fare, per un sabato con musica, cibo e tanta cooperazione

Sabato 15 ottobre al Parco Primerano a Cascina Costa di Samarate i divertimenti iniziano alle ore 16

si può fare samarate

Sarà un sabato all’insegna dei divertimenti il prossimo 15 ottobre, con musica, cibo e – come dicono gli organizzatori – tanta cooperazione.

La giornata è organizzata da Consorzio Ccs, Cooperativa Sociale Officina, Coop Lombardia e Pro Loco di Samarate, con il patrocinio del Comune.

Si inizierà alle ore 16 con animazione e merenda per bambini con il Ludobus, mentre alle 18 ci sarà l’aperitivo con la presentazione della campagna “Una buona storia di cooperazione e tutela dei posti di lavoro”.

Alle 19 aprirà lo stand gastronomico, mentre dalle 19.30 inizierà la musica dal vivo con i Burraska, Pow Wow, Satura Lanx e gran finale con Miss Kimberland e Officina Band.

Il ricavata della manifestazione sarà devoluto alla campagna “Si può Fare! Una buona storia di cooperazione e tutela dei posti di lavoro”.

Per l’evento cliccate qui

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore