Squillo in trasferta per i Killer Bees

I gialloazzurri tornano alla vittoria (1-3) sulla pista del Vallemaggia

varese killer bees hockey

Dopo due sconfitte i Varese Killer Bees ritrovano il successo espugnando la pista del Vallemaggia con il punteggio di 3-1. Buona nel complesso la prova delle Api che questa volta hanno potuto contare su un organico quasi completo (quattro linee d’attacco e cinque difensori) dando a coach Cacciatore una buona varietà di soluzioni. Al rientro anche Malacarne, resosi disponibile in extremis e regolarmente sul ghiaccio.

L’avvio di gara ha subito portato una buona notizia ai varesini, in vantaggio grazie a Devito dopo meno di 1′. Poi è stato Toletti a sfruttare il controllo dei ritmi da parte dei Killer Bees e a realizzare la rete del raddoppio, poi accorciata dal Vallemaggia prima della sirena del 20′.
Nel terzo centrale i gialloazzurri sono andati vicini al tris trovando però una serie di ottimi interventi del portiere di casa che ha negato la rete. Nulla però ha potuto su Fratangelo al 53’55”, suo il gol del definitivo 1-3.

La prossima partita sarà contro il Blenio, il prossimo 12 novembre, in casa delle Api. La pausa permetterà il recupero di altri infortunati tra le fila per tornare a giocare il campionato ad armi pari contro le squadre più forti.

HC Vallemaggia – Varese Killer Bees 1-3 (1-2; 0-0; 0-1)

Reti:
0’59’’Devito (Fratangelo, Franchini) (0-1); 8’39’’ Toletti (Rizzo) (0-2); 53’55’’ Fratangelo (Toletti) (1-3).
Varese KB:
Broggi, Angei, Suominen (C), Cesarini, Fratangelo, Sansonna, Teruggia, Franchini, Procopio, Milani, Ivashynka, Malacarne, Pirro, Devito, Rizzo, Toletti, Tonetto, Barbiero
Note. Arbitri: Axel Rydman, Stefano Rivera. Penalità: 6 x 2’ HC Vallemaggia; 7 x 2’ Varese Killer Bees.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.