Trenord, disagi e ritardi

Treni a rilento e affollati anche questa mattina, venerdì. L'Arona - Milano Porta Garibaldi viaggia con mezz'ora di ritardo

Trenord generiche

Nuova mattinata di “passione” per i pendolari. Anche oggi si segnalano ritardi e treni sovraffollati.

Questo è l’elenco dei disagi di questa mattina, venerdì 14 ottobre:

Il treno 10401 (Arona 06:06 – Milano Porta Garibaldi 7:11) è partito e viaggia con 32 minuti di ritardo a causa di un inconveniente tecnico nella stazione d’origine.
Il treno S9 30410/24107 (Saronno 06:05 – Albairate 07:52) sta viaggiando con 15 minuti di ritardo per un guasto al treno.
Il treno 1011 (Milano Cadorna 6:09 – Laveno 7:53) sta viaggiando con 14 minuti di ritardo.

Arianna ci scrive alle 7.30: “Buongiorno, leggendo un articolo di ieri sullo stato dei treni di Trenord, vi mando una foto della situazione di oggi sul treno da Domodossola a Milano porta Garibaldi in orario di punta (arriva a Milano alle 8.02 per dare un idea) anche oggi in ritardo di 10 minuti La foto purtroppo non riesce tanto bene a illustrare la situazione ovvero tutti in piedi e schiacciati tra un vagone e l’ altro e corridoi dei vagoni pieni di persone”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.