Fredde giornate di sole e di nebbia
L'anticiclone si ritira verso sud e le temperature calano. Nel fine settimana sono in arrivo delle precipitazioni

Ancora qualche giorno di bel tempo ma con temperature in calo. Le previsioni del Centro geofisico prealpino osservano l’anticiclone presente sul Mediterraneo che si ritira verso Sud mentre masse d’aria più fresca da Nord raggiungono la regione padano-alpina sospinte dalla bassa pressione che scende dal Nord Europa. Il cielo sarà ancora soleggiato e mite oggi e domani, poi il tempo peggiorerà e nel fine settimana sono attese precipitazioni.
Per la giornata di oggi: al mattino soleggiato sulla fascia alpina e prealpina. Nebbie sulla pianura e le zone umide. Via via passaggi nuvolosi su tutta la regione. Temperature in lieve diminuzione.
Domani, 4 novembre: soleggiato al mattino soprattutto in montagna. Foschia e banchi di nebbia sulla bassa padana. In giornata aumento della copertura nuvolosa. Asciutto. Temperature massime in calo, minime in lieve aumento.
(Foto Ulisse Piana)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.