La Rappresentativa “pesca” da Varese e Pro Patria. Convocati Zazzi, Granzotto e Bortoluz

Due biancorossi e un Tigrotto sono stati selezionati per il raduno di Padova della Rappresentativa di Serie D Area Nord

varese calcio

Belle soddisfazioni per i giovani di Varese e Pro Patria. Due giocatori del Varese e uno della Pro Patria sono stati selezionati per partecipare al raduno della Rappresentativa di Serie D dell’Area Nord previsto per i prossimi 15 e 16 novembre a Selvazzano, in provincia di Padova.

Per il Varese parteciperanno il difensore sinistro Andrea Granzotto, classe 1998, e il centrocampista Federico Zazzi (foto), classe 1997.

Per la Pro Patria è stato invece convocato l’attaccante Elia Bortoluz, classe 1997 di proprietà del Torino, che fino ad ora ha segnato tre reti in campionato.

di
Pubblicato il 09 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.