Luciano Pedullà in Valcuvia con le ragazze di Blu Volley
Uno dei più importanti allenatori italiani è stato ospite della Società sportiva di Cuveglio per una lezione di didattica e tecnica nella conduzione dell'allenamento

Ieri mattina, domenica 13 novembre, Luciano Pedullà soprannominato “il Professore“, docente di Educazione Fisica e considerato nell’ambiente pallavolistico uno dei più importanti allenatori italiani è stato ospite della Società sportiva Blu Volley di Cuveglio per condurre uno “speciale” allenamento alle atlete.
È risaputo che Luciano Pedullà ama lavorare con i giovani ed ha scoperto numerosi talenti, tra cui, Eleonora Lo Bianco, Paola Cardullo, Sara Anzanello e numerose altre atlete che giocano, o hanno giocato, nei massimi campionati.
Come allenatore ha avuto diverse esperienze in campionato di A1 e A2, alla guida di importanti società, come ad esempio Novara e Pesaro e ha allenato le nazionali juniores under 18 e under 20, ottenendo importanti risultati.
Nonostante l’importante carriera ed i numerosi titoli vinti, Pedullà, quando chiamato, non ha esitato un istante a mettere a disposizione, di ragazze e allenatori, le sue notevoli competenze.
L’allenamento è stato tecnico, intenso e altamente professionale. Un’occasione importante per le ragazze e per gli allenatori per affinare la tecnica e per confrontarsi con “il Professore” della pallavolo moderna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.