Nuovi casting per il film “Suspiria”

E, in questa nuova sessione, le bionde potranno anche essere tinte.... L'appuntamento è per giovedì 24 e venerdì 25 novembre

Casting suspiria

Nuovo casting per il set di Suspiria, che si sta girando al grand Hotel Campo dei Fiori: giovedì 24 e venerdì 25 novembre 2016 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.30 si terrà una nuova sessione di casting.

Ad essere chiamate a raccolta, ora, sono solo ragazze: più precisamente donne di età compresa tra i 20 e 35 anni. In generale richieste con fisico longilineo, altezza compresa tra 1,65m e 1,80m, taglia tra la 38 e la 42. In più, è elemento di preferenza una formazione accademia di danza o ginnastica ritmica.

Ma la novità che salta maggiormente all’occhio, è che ora si accettano anche bionde decolorate… tra le varesine il range si allarga molto. In questo casting poi c’è spazio anche per altre: se si vuole fare un’esperienza da raccontare ai nipotini, vale la pena guardare con attenzione.

CHI STA CERCANDO LA PRODUZIONE?

Ecco tutte le figure richieste:
2 ragazze (alt. 1,75m/1,85m) bionde, con capelli di media lunghezza o corti anche decolorati
tipo nordico;
1 ragazza (alt. 1,65m/1,75m) bionda, con capelli corti anche decolorati, di carnagione chiara;
1 ragazza (alt. 1,68m) con capelli scuri, carnagione scura e tratti somatici africani;
2 ragazze o gemelle (alt. 1,55m/1,65m) dai capelli biondo rosso di tipo irlandese, e molto magre: taglia 34/40;
5 ragazze (alt. 1,68m/1,75m) con capelli neri mossi, ricci o crespi fino alle spalle e di carnagione chiara.

In tutti i casi, essendo un set internazionale, è preferita la conoscenza della lingua inglese.

COME FARE PER PRESENTARSI

Le modalità sono simili agli altri casting: gli interessati possono presentarsi negli uffici della produzione, in piazza Monte Grappa, 5 a Varese, all’interno del palazzo della Camera di Commercio, muniti di fotocopia della carta d’identità, della tessera sanitaria e del codice Iban. Verrà effettuata una prima selezione all’ingresso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.