Casting varesini: cercasi biondi naturali con capelli lunghi

C'è un solo giorno, quello di martedì 25 ottobre, per presentarsi al casting del "misterioso" film. Questa volta si cercano uomini e donne dai peli lunghi

il remake di "Suspiria" all'hotel Campo dei Fiori

Il “misterioso” casting del film che si gira a Varese (ormai però tutti pensano sia l’annunciato seguito di Suspiria) continua: ora si cercano comparse di Varese (e provincia), pronte a partecipare al film nel periodo di novembre e dicembre, con particolari caratteristiche fisiche.

L’età è la più facile, deve essere compresa tra i 18 e 75 anni. I tratti somatici, a causa dell’ambientazione, devono però essere quelli tipici tedeschi (o nord europei). I capelli dovranno essere lunghi o medio lunghi naturali (non si accettano capelli tinti…) sia negli uomini che nelle donne, e negli uomini sono preferiti barba, baffi e basette.

Per tutti, è preferita la conoscenza della lingua inglese.

Per chi ha queste caratteristiche e vuole partecipare, la giornata adatta è una sola: martedì 25 ottobre 2016. Gli interessati possono presentarsi negli uffici della Camera di Commercio di Varese (piazza Monte Grappa, 5) dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 muniti di fotocopia della carta d’identità,  tessera sanitaria e codice Iban.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.