Cercasi comparse varesine per film ambientato a Varese

L’annuncio è avvolto nel mistero, ma di produzioni cinematografiche che ruotano intorno alla città di Varese quest’inverno non ce ne sono molte.....

Varie

L’annuncio è avvolto nel mistero, ma di produzioni cinematografiche che ruotano intorno alla città di Varese quest’inverno non ce ne sono molte, quindi il sospetto che si possa trattare dell’unico, attesissimo film, non foss’altro per la location, in città.

CERCASI COMPARSE VARESINE

Se sarà davvero o no una ricerca per il film che sembra si girerà al Campo dei Fiori, lo scopriranno coloro che avranno passato le selezioni a questo annuncio di ricerca comparse, che spiega: «Per le riprese di alcune scene di un film la produzione è alla ricerca di comparse. Le riprese saranno effettuate nella zona di Varese durante i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre. È preferita la conoscenza della lingua inglese. Nello specifico si cercano persone di età compresa tra i 25 e 75 anni, che abitino a Varese o zone limitrofe.  Chi fosse interessato, può inviare all’indirizzo e-mail: castingvarese@gmail.com (oggetto: FIGURAZIONE) i seguenti dati:

– data e luogo di nascita;
– taglie (altezza, magliette, pantaloni, scarpe);

– colore occhi e capelli;
– eventuale curriculum;
– fotografie (primo piano e figura intera).

SI CERCANO ANCHE BALLERINE

Oltre alle comparse, sono richieste anche delle ballerine di danza contemporanea: naturalmente per un film le cui riprese saranno effettuate nella zona di Varese durante i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre e richiede la conoscenza della lingua inglese. Chi ne avesse i requisiti e fosse interessato, può inviare la proposta allo stesso indirizzo email, castingvarese@gmail.com, con un diverso oggetto (BALLERINA) aggiungendo i seguenti dati:

– data e luogo di nascita;
– taglie (altezza, magliette, pantaloni, scarpe); – colore occhi e capelli;
– eventuale curriculum;
– fotografie (primo piano e figura intera).

SELEZIONI IN CORSO, VI DIAMO LE DRITTE

Le selezioni sono già in corso: gli uffici della produzione sono all’angolo tra piazza Monte Grappa e Via Bernascone. Da qui stanno passando persone in arrivo da tutta Italia e oltre, ma abitare qua intorno sarà un elemento ben valutato. Ben valutato inoltre sarà un aspetto “germanico” perchè il film, pur girato dalle nostre parti è ambientato in Germania.. insomma se avete alcune di queste caratteristiche, sapete parlare inglese e avete voglia di mettervi in gioco, vale la pena mandare una mail e fare un giro.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 12 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.