Tilda Swinton, l’attrice “beccata” al Sacro Monte

L'attrice è impegnata nelle riprese del remake di Suspiria ed è stata fotografata dal brinziese Carlo Piccinelli

Cinema

Tilda Swinton al Sacro Monte. Ad incontrare l’attrice è stato Carlo Piccinelli, cittadino di Brinzio che nella giornata di domenica, durante una passeggiata al Sacro Monte, ha avuto la fortuna di incontrare l’attrice britannica. Il Premio Oscar è attualmente impegnata nel remake del film Suspiria, le cui riprese sono in corso al Grand Hotel Campo dei Fiori.

Carlo Piccinelli, conosciuto per il suo impegno nel Consorzio dei Castanicoltori di Brinzio e per il suo interesse alla vita culturale della città, racconta che l’attrice gli ha spiegato di amare molto il Sacro Monte e di fare spesso delle passeggiate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore