Principio d’incendio al bar della piscina

A causa di un guasto elettrico si sono sprigionate fiamme nel deposito. L'incendio è stato domato prima dell'arrivo dei Vigili del Fuoco. La struttura sarà riaperta al pubblico mercoledì

piscina legnano

I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti, verso le 11.30 di questa mattina, all’interno della piscina comunale di viale Gorizia. Ad allertare gli uomini del Distaccamento legnanese di via Leopardi è stato lo stesso personale della piscina, dopo aver notato che dal locale adibito a deposito, ubicato al pian terreno, in adiacenza allo spogliatoio femminile, usciva una grossa quantità di fumo.

Da un primo sopralluogo, sembra che a scatenare il problema sia stato un guasto elettrico. Provvidenziale, per evitare alle fiamme di propagarsi, è stato l’intervento del manutentore di Amga Sport che, notato il fumo, ha fatto subito ricorso all’estintore, mentre sul posto stavano sopraggiungendo i vigili del fuoco.

L’incidente non ha causato danni alle persone, né alle strutture portanti. L’impianto, tuttavia, resterà chiuso per l’intera giornata di oggi, per consentire le operazioni di pulizia e di aereazione dei locali, al momento ancora pervasi dall’odore acre della plastica di alcuni imballaggi. Sul posto anche il responsabile della sicurezza del Gruppo Amga.
Domani l’impianto riaprirà regolarmente al pubblico.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.