Rescaldina partecipa alla “giornata dei bambini prematuri”

Per raccogliere fondi in favore dell'associazione NEO ci sarà una serata con i comici di Colorado e Zelig che si svolgerà giovedì 17 novembre

incubatrice apertura

Il comune di Rescaldina si tinge virtualmente di viola e lo fa per prepararsi al 17 novembre la giornata internazionale dei bambini prematuri che in tutto il mondo ricorda la necessità di essere attenti, vicini e partecipi ad una realtà che tocca da vicino tanti nostri concittadini.

Ogni giorno infatti nascono in Italia 13 bambini prematuri che necessitano di cure specialistiche e che necessitano di vicinanza e cura anche per i loro genitori.

Un mondo ai più sconosciuto ma a cui il Comune di Rescaldina ha deciso di dare voce grazie all’impegno di un gruppo di mamme attente ed attive nel paese che ha organizzato per il 17 novembre la serata benefica Risate di cuore con i comici di Zelig e Colorado (Max Pieriboni, Mago Elias, Alessandra Ierse, Giovanni D’Angella).

La serata che si terrà in auditorium e ha già fatto registrare il tutto esaurito, sarà l’occasione per raccogliere fondi per l’Associazione NEO (Associazione Amici Neonatologia Ospedale Niguarda Onlus). Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo risatedicuore@gmail.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore