Torna la festa del cioccolato
Domenica 13 novembre dalle 10 alle 18 le vie del piccolo centro storico si riempiranno di bancarelle con i più svariati tipi di dolciumi. Giochi per bambini e stand gastronomico

Inarzo profuma di cioccolato. Una domenica tutta dedicata a uno dei sapori più semplici e allo stesso tempo più amati da grandi e bambini. Domenica 13 novembre le vie del piccolo paese si riempiranno di bancarelle e ognuna proporrà il cioccolato in varie forme, variazioni di sapore e consistenza.
La festa, giunta ormai alla sesta edizione, è attesa da tutta la Valbossa: vi partecipano molti espositori e per tutta la giornata, dalle 10 alle 18, i bambini possono partecipare a giochi ed iniziative pensate apposta per loro. Il tutto con sottofondo di musica.
Protagonista indiscusso il cioccolato che potrà essere degustato ed acquistato: ci saranno, oltre a varie specialità, crepes alla nutella, cioccolata con panna e, novità tutta da assaggiare la birra al cioccolato. Per chi invece vorrà pranzare lo stand gastronomico offrirà polenta e spezzatino o polenta al gorgonzola.
Il gruppo consiliare ”Inarzo Futuro”, parteciperà alla Festa del Cioccolato con uno stand per raccolta fondi destinata all’acquisto di un defibrillatore per Inarzo.
(in caso di maltempo la festa sarà rinviata al 20 novembre). La festa è organizzata dall’amministrazione comunale di Inarzo e dal comitato Feste. Per informazioni: Facebook/ViviInarzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.