Torna la rassegna enogastronomica delle valli varesine
Diversi i ristoranti che partecipano all'iniziativa nel Nord del Varesotto, proponendo menù con prezzi indicati

L’Associazione Strada dei Sapori delle Valli Varesine, in collaborazione con Comunità Montana Valli del Verbano, Comunità Montana del Piambello, Regione Lombardia e Camera di Commercio, propone la quarta edizione della rassegna enogastronomica di prodotti locali.
I ristoranti aderenti all’iniziativa, proporranno piatti realizzati con i prodotti tipici delle valli varesine.
L’evento è strutturato su due weekend: sabato 5 – e domenica 6 novembre, sabato 12 e domenica 13 novembre.
Diversi i ristoranti e gli agriturismi che aderiscono all’iniziativa, proponendo menù che spaziano su un ventaglio di diversi prezzi.
Ecco l’elenco degli aderenti: la Locanda dell’Eremo di Santa Caterina, Leggiuno; agriturismo Il Carpio, Cugliate Fabiasco; ristorante Barchet, Curiglia con Monteviasco; agriturismo Gigliola, Laveno Mombello; agriturismo Baita San Gemolo, Valganna; trattoria Al Grottino, Brusimpiano; ristorante Mamma Patty, Cunardo; circolo Verderamo, Castello Cabiaglio; agriturismo Ai Carpini, Cunardo; locanda laghetto Fonteviva, Induno Olona; agriturismo La Pometa, Montegrino Valtravaglia; Osteria d’Alberto, Brissago Valtravaglia; agriturismo Ul Sasson, Marzio; l’Angolo dei Sapori Infopoint, Cassano Valcuvia.
Per info: pagina facebook della Strada dei Sapori
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.