Arrestata coppia di pusher

I Carabinieri di Rho hanno effettuato un ulteriore intervento nel contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, arrestando due persone, uno 52enne italiano di Rho, rappresentante di commercio, incensurato, ed un 29enne marocchino, con numerosi precedenti di polizia

varie

Nella serata di ieri i Carabinieri di Rho hanno effettuato un ulteriore intervento nel contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, arrestando due persone, uno 52enne italiano di Rho, rappresentante di commercio, incensurato, ed un 29enne marocchino, con numerosi precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti.

I militari in servizio di controllo del territorio hanno notato l’autovettura sulla quale i due stavano viaggiando, una Volkswagen Golf bianca, mentre effettuava delle manovre sospette, e pertanto hanno proceduto al controllo arrivati all’altezza dell’uscita autostradale A8 “Milano-Laghi”.

Dal controllo sugli occupanti, i militari hanno appreso che uno dei due aveva precedenti per droga e pertanto hanno deciso di approfondire il controllo, effettuando un’approfondita perquisizione veicolare, che ha consentito di rinvenire complessivamente 21 gr. di cocaina e 20 gr. di eroina, suddivisi in 2 confezioni di cellophane, abilmente occultati tra vario materiale di risulta sotto ad uno dei tappetini poggiapiedi.

Al termine delle formalità di rito, i due arrestati sono stati condotti presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo di questa mattina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.