Auto piomba sulle bancarelle: tre feriti

Due ambulanti sono rimasti feriti in modo serio a Casbeno mentre era in corso la fiera natalizia. Paura per una vettura che voleva forzare il divieto di via Montebello

Mercatino di Natale a Casbeno

Tre persone sono rimaste ferite questo pomeriggio, sabato 3 dicembre, a Casbeno in via Montebello dove è in corso il mercatino di Natale.

Secondo la ricostruzione fornita, una vettura parcheggiata sulla via che sale verso la chiesa all’improvviso si è mossa probabilmente a causa del freno a mano non adeguatamente inserito. La strada ripida ha contribuito ad accelerare il movimento che è terminato proprio contro una delle bancarelle dislocate lungo la via. Tre persone sono rimaste ferite, per loro alcune fratture ed escoriazioni ma non sono in pericolo di vita. Si tratta di due donna e di un uomo di 71 che è rimasto schiacciato dalla vettura, una Suzuki, secondo quanto riferiscono i testimoni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. E proprio mentre erano in corso i rilievi del sinistro e il soccorso dei due feriti, un signore di 82 anni ha  forzato il blocco del traffico imboccando la stessa via Montebello e seminando il panico tra i presenti attenti a guardare i prodotti in vendita. La vettura è stata fermata dalla folla spaventata e sono dovuti intervenire gli agenti della Volante della Polizia di Stato per riportare la calma tra i presenti e trascinare via l’anziano preso di mira dai presenti.

Alla fine è tornata la calma anche se lo spavento, in entrambi i casi, è stato enorme.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore