Case popolari, al via il nuovo bando

Aperto il nuovo bando per le graduatorie Aler. Nel frattempo continua anche la ricerca di appartamenti nel mercato privato

casa

E’ aperto da qualche giorno e così rimarrà fino al prossimo 31 marzo. E’ il bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di Busto Arsizio  che è stato indetto sia per gli appartamenti di proprietà del Comune che per quelli di Aler.

I cittadini interessati possono presentare domanda ad Aler nella sede di via Einaudi 4 a Busto Arsizio, uffici presso i quali deve essere ritirata la modulistica previo appuntamento telefonando al 0331652631. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi anche all’Ufficio Servizi Sociali del Comune allo 0331390117 oppure cliccando qui.

In città sono complessivamente 1.878 gli appartamenti di edilizia popolare, ma di questi 236 non possono essere locati per vari problemi (qui tutti i dettagli). Un numero -quello delle abitazioni inagibili- che presto calerà perché sono in corso o in via di conclusione interventi su 37 alloggi. Nel frattempo l’amministrazione ha anche stanziato quasi 100.000 euro sia per sostenere i canoni d’affitto delle famiglie in difficoltà che per la ricerca sul mercato privato di alloggi da destinare a famiglie in difficoltà (qui tutti i dettagli e i moduli).

di
Pubblicato il 21 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore