Centro Islamico: “Buon Natale a tutta la città”

Una lettera firmata dal presidente del centro culturale islamico di Tradate, inviata alla cittadinanza in occasione delle festività

Tradate centro islamico

Una lettera firmata dal presidente del centro culturale islamico di Tradate, inviata alla cittadinanza in occasione delle festività, per augurare buona Natale e proseguire nella collaborazione tra le culture.

«A tutti i concittadini tradatesi – scrive il presidente del gruppo, Abdelaziz Chair -. Nell’occasione delle imminenti Festività, l’Associazione Islamica per la Cultura e lo Sviluppo Sociale (AICSS) rivolge a tutti Voi i più calorosi auguri, nella speranza che le relazioni fra le nostre due comunità continuino a restare ottime. Buon Natale e felice Anno Nuovo»

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore