Concerto di Natale al castello

Esecuzione del coro polifonico Harmonia di Vergiate per raccogliere fondi a favore della campagna contro il morbillo

Convegno sul volontariato a Somma Lombardo

Giovedì 15 dicembre alle ore 21 con ingresso libero, nella sala d’Aragona del Castello di Somma si terrà il Concerto di Natale con esecuzione del coro polifonico Harmonia di Vergiate per raccogliere fondi a favore della campagna contro il morbillo, un grande service sostenuto in tutto il mondo dal Lions International.

Nell’occasione il presidente del lion Club Somma Lombardo Castello Visconti di San Vito, Alberto Schizzarotto alla presenza del governatore Carlo Massironi consegnerà alcuni contributi: alla diocesi di Camerino San Severino nelle Marche colpita violentemente dal recente terremoto, per la costruzione di una scuola infantile; all’associazione per la Fibrosi Cistica di Gallarate e all’associazione a favore della SLA di Somma Lombardo per sostenere le ricerche mediche scientifiche e al Distretto Lion 108Ib1 per soccorrere i terremotati del centro Italia.

Quanto raccolto è il frutto della partecipazione al musical Sister Act che ha visto protagonista la compagnia teatrale Dietro le quinte di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore