Controlli sulle strade, venti patenti ritirate

Il bilancio della prima metà delle festività sulla sponda piemontese del lago

carabinieri pattuglia generica notte

Venti patenti ritirate: è il bilancio (ancora parziale) dell’attività di controllo alla circolazione stradale condotta dai Carabinieri della Compagnia di Arona nel periodo delle festività.

Nel corso di specifici servizi finalizzati alla prevenzione dei sinistri stradali ed alla repressione delle condotte di guida pericolose poste in essere da chi si mette alla guida sotto l’effetto di alcool o droghe, solo negli ultimi giorni infatti sono state riscontrate 14 violazioni per guida in stato di ebbrezza e 6 violazioni per guida sotto l’effetto di droghe.

L’attività ha dunque consentito il ritiro in totale di ben 20 patenti di guida, con segnalazione alla Prefettura di Novara per l’applicazione di provvedimento di sospensione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore