Donne manager: bando di Soroptimist per il corso alla Bocconi

L'associazione rinnova il suo impegno nel sostenere la crescita di future leader, d'intesa con l'università di Milano

bocconi nuovo palazzo

Anche quest’anno, come per gli anni passati, l’associazione Soroptimist ha indetto il Bando di selezione per l’ammissione di giovani laureate al Corso di Formazione “ Leadership al Femminile  Costruiscila con noi “ realizzato  dal Soroptimist International d’Italia in intesa con la Sda Bocconi di Milano.

Si tratta di un un corso di formazione di tre giorni, realizzato dalla Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi di Milano: un itinerario di crescita personale per consentire a giovani dottoresse di riflettere sulle discriminazioni di genere nel mondo del lavoro e sui possibili limiti, organizzativi e soggettivi, che la maggior parte delle donne incontrano nella vita professionale. Il percorso vuole  offrire anche concreti strumenti per affrontare il mercato del lavoro con un atteggiamento proattivo e propositivo.

Per il bando di concorso si veda sul sito http://www.soroptimist.it/Bandi/Bando-Bocconi-2017-Leadership-al-femminile.-Costruiscila-con-noi-23023/.

La domanda va inoltrata alla Presidente del Club di Varese, Carla Celada (mail: mcela46@gmail.com o all’email dareia2@alice.it.).

Per conoscere meglio le finalità del Soroptimist International vedere www.soroptimist.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore