Fiocco Rosa a palazzo Estense

Nella notte del 20 dicembre 2016 è nata Bianca Ines, la figlia dell’assessore alle Attività produttive Ivana Perusin

generiche

E’ arrivato il primo “fiocco” per la Giunta di Palazzo Estense, che conta ben due mamme in attesa.

Il primo è rosa: nella notte  del 20 dicembre 2016 è infatti nata Bianca Ines, la  figlia dell’assessore alle Attività produttive Ivana Perusin.

Il sindaco, gli assessori e l’intero Comune di Varese salutano l’arrivo di Bianca Ines e fanno le congratulazioni ai genitori. «La mamma, il papà e tutta la band sono felicissimi» sono state le prime parole “rock” dell’assessore Perusin.

Congratulazioni e tanta felicità anche dalla redazione di Varesenews.

Perusin e Strazzi, due assessori in (dolce) attesa

Ora attendiamo anche il secondo fiocco, che arriverà tra poche settimane: è in dolce attesa anche l’assessore ai giovani e ai quartieri Francesca Strazzi: l’arrivo della piccola Ginevra (si prevede fiocco rosa anche per lei!) è previsto per febbraio.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Fiocco Rosa a palazzo Estense 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore