I corsi Tigros si concludono coi dolci di Natale

Questa stagione di corsi Tigros si conclude Martedì 13 dicembre, in dolcezza: protagonista sarà infatti la storica pasticceria Zamberletti

Avarie

Questa stagione di corsi Tigros si concludono Martedì 13 dicembre a Buguggiate, e si concludono in dolcezza: protagonista sarà infatti la storica pasticceria Zamberletti di Varese.

Dal 1939 le Pasticcerie Zamberletti rappresentano un marchio storico e fedele alla tradizione del territorio varesino. La produzione di specialità di pasticceria fresca e prodotti da forno, tutti a lievitazione naturale, come Panettone, la Veneziana e la Colomba contraddistingue l’offerta delle pasticcerie Zamberletti. Ma non c’è solo il panettone per natale: e a parlare di dolci natalizi alternativi, ci sarà uno dei più promettenti mastri pasticceri della pasticceria Zamberletti: Davide Caggiano.

Come già negli altri corsi della nuova stagione, i clienti più affezionati ai prodotti Via Verde Bio e Percorsi di Gusto avranno la possibilità di cucinare come “Sous chef”: per sapere come fare il regolamento completo è disponibile su www.tigros.it.

I corsi sono gratuiti ma il numero dei posti è limitato: e anche quest’ultimo è già chiuso. Nulla vieta però di stare al Buongusto in “seconda fila” per vedere la lezione: in ogni caso, noi lo seguiamo con il nostro consueto Liveblog.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore