Il Backstage di Rovazzi tra gli aerei di Volandia
Avevamo già visto le foto quando usci il nuovo tormentone "Tutto molto interessante", ora nuovi curiosi particolari
Nel dietro le quinte dell’ultimo video di Fabio Rovazzi c’è anche un lungo spezzone girato al museo del volo di Volandia.
Avevamo già visto le foto quando usci il nuovo tormentone del filmaker/cantante “Tutto molto interessante” ma ora, con l’uscito del backstage ufficiale, ci sono nuovi curiosi particolari.
Come ad esempio i rapper Fedez e J-Ax a bordo del caccia del museo del volo, sul quale vengono girate diverse scene che compariranno poi nel video ufficiale oppure il brindisi a bordo dell’ultimo arrivato nel parco museale: il nuovo Dc-9 dove Rovazzi viene inquadrato con Enrico Papi.
Il video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.